Pay Per Clic Advertising, dai Motori di Ricerca ai Social Network passando per le altre reti

Google Ads, Facebook Ads, LinkedIn Ads, Microsoft Ads, Tik Tok Ads, Pinterest Ads e altre piattaforme che stiamo sperimentando o che sperimenteremo

Dashboard

Per ogni progetto creiamo una dashboard che assolva la funzione medesima del cruscotto in un’auto: fornirti sempre una visione di insieme sulla conduzione

Dati

Il nostro è un approccio data-driven. Abbiamo realizzato framework di lavoro per garantire un controllo elevato di ciò che accade negli account

Lingue

Se il tuo progetto è internazionale, non è un problema. Abbiamo la struttura necessaria per inserire nel team di progetto advertiser madrelingua

Raggiungere il tuo target controllando costi e risultati

È sempre una questione di numeri. Analizziamo il tuo contesto e la concorrenza, studiando quali indicatori (KPIs) porre come metro di misura per raggiungere gli obiettivi fissati

Latenza, consapevolezza e ricerca esplicita

Il tuo utente potrebbe cercare attivamente soluzioni/prodotti/servizi, oppure ignorare la loro esistenza.
Analizziamo il mercato e studiamo i comportamenti della concorrenza e del tuo target per identificare il miglior approccio per raggiungere l’obiettivo.
Spesso per impieghiamo diverse piattaforme di advertising per accompagnare l’utente nella sua customer journey.

Mantenere il controllo

Le piattaforme di advertising sono sempre più ‘smart’. Tolgono funzionalità, semplificano la gestione degli asset e provano a spingono gli advertiser a modificare il loro approccio rendendolo meno “manuale”.
Assecondiamo questa situazione sfruttandola a nostro vantaggio, dedicando risorse all’analisi dei dati e allo studio di strategie e creatività efficaci in un processo di ottimizzazione continua, compensando la riduzione di funzionalità che tutti gli advertiser si trovano a dover gestire.

Adattabilità

Diamo per scontato che tutto ciò che facciamo necessiti di adattarsi ai contesti che mutano, dalla stagionalità dei prodotti/servizi a cause esterne non prevedibili (shortage di prodotti, blocco e contrazione dei mercati, ecc..).
Tramite la costante analisi dei mercati, riusciamo a prevedere o gestire immediatamente alcune fluttuazioni e a modulare budget e strategie di conseguenza, ottimizzando le performance.

Monitoraggio costante

Gestire i tuoi account pubblicitari significa per noi condividere con te la responsabilità del denaro che investi e dei conseguenti ritorni. Perciò monitoriamo, studiamo e ottimizziamo costantemente le campagne gestite.
Riceverai un report mensile in cui metteremo al centro KPIs e obiettivi in maniera oggettiva. Sarà affiancato da un commento e dall’interpretazione dei dati. Avrai anche a disposizione delle board Data Studio per controllare in tempo reale il tutto.

Definiamo la strategia dei tuoi account per renderli importanti asset del tuo piano di Digital Marketing

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